Comune pomeriggio di pioggia e d’asfalto.

Sono trascorsi trenta giorni dallo scoccare del duemilaquindici, numero tondo proprio come piace a me.

Seduta pacatamente al pc faccio la cronaca inaugurale di qualcosa che forse cambierà la mia ordinarietà, il mio scrivere, o forse si rivelerà un buco nell’acqua. Fatto sta che, dopo una micro-odissea, ora sono anche una blogger in fasce, ma proprio in fasce, tanto che suona un po’ strano indossare questo ruolo. Magari – e dico magari – potrei anche dilungarmi ora per esprimere quanto sia importante per me questo passo e quanto in secondo luogo lo sia per la mia crescita. Ma mi risparmio fiumi di parole che potrei invece far scorrere in seguito e mi affretto a concludere questo piccolo rituale per ringraziare chiunque mi stia regalando minuti del suo tempo nel leggere le mie frasi in quello che ora posso finalmente definire il mio Blog.

A soul in tension – that’s learning to fly.

5 thoughts on “Comune pomeriggio di pioggia e d’asfalto.

  1. wwayne ha detto:

    In questi giorni sto ascoltando spesso quest’altra canzone:

    Mi piace

    • nataliamusto ha detto:

      Ciao wwayne, ti ringrazio innanzitutto di aver letto il mio articolo e per seconda cosa di avermi fatto scoprire questa canzone che già dal primo ascolto mi è piaciuta. Ho dato un’occhiata al tuo blog e apprezzo molto il fatto che tu voglia dare spazio a libri e film che hanno avuto meno successo. Ti parlo da cinefila, sicuramente seguirò il tuo blog e mi farebbe piacere scambiare qualche opinione riguardo qualche pellicola a volte e perché no, anche riguardo libri e musica.
      Buonaserata!
      Natalia. 🙂

      Mi piace

Rispondi

