Magma. 

Anni e anni di allenamento e non ho imparato ancora a contenere la rabbia. Contate fino a 10 e non otterrete nulla: lo dico per esperienza. Se siete particolarmente bravi, poi, al massimo riuscirete ad arrivare a contare fino a 12 prima di gettare la spugna.

  
Io appartengo alla categoria di quelle persone che fuori sono calme e dentro hanno barchette che navigano su un mare incandescente di magma. Dopo 5 secondi anche la barchetta più resistente viene irrimediabilmente fusa. 

Mi lascio trasportare da tutte le emozioni forti, io, romantica senza speranza, e tra le emozioni forti non posso che annoverare anche la rabbia. Ma come tutte le altre emozioni forti, la rabbia mi consente di far sciorinare parole o linee su un foglio, parole o linee rabbiose, di fuoco. 

  
Poi, poi come sempre inizia a piovere

Annunci

3 thoughts on “Magma. 

  1. gigifaggella ha detto:

    Ma sono disegni tuoi? Sono bellissimi… Non combattere la rabbia…assecondala. La rabbia è sintomo di una personalità forte, dirompente…anche io spesso ne soffro ma ho imparato col tempo a convogliarla in espressioni di scrittura o altro perchè si sfoghi. E quando non ci riesco mi rifugio nella meditazione…

    Liked by 1 persona

    • nataliamusto ha detto:

      Ciao Gigi, buonasera. Non sono miei disegni, purtroppo. Di miei disegni non ne ho mai pubblicati qui, mi sembra. E… Si, anche se mi è difficile rendermene conto è probabile che sia sintomo di personalità forte. Ma chissà. 🙂 buona serata ❤

      Liked by 1 persona

      • gigifaggella ha detto:

        Comunque sono molto belli Nat…allora, se non ne hai pubblicati e ne fai, almeno io sarei contento di poterli ammirare…che tu abbia una forte personalità direi che è cosa scontata…ed è un dono di natura, fidati. Saluti a te…

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...